Sviluppato per cambi con frizione a bagno d’olio integrata che utilizzano un olio diverso da quello del motore: scatola cambio separata dal motore. Adatto per cambi operanti in condizioni severe: in competizione, ad alta temperatura, fortemente sollecitati. Per tutti i tipi di moto da strada, trial, cross e enduro (2 tempi o 4 tempi), scooter, quad, ciclomotori, etc. Consigliato nelle trasmissioni dove viene richiesto un olio motore SAE 10W-40 o un olio cambio SAE 90.
SPECIFICHE:
Elevata facilità di cambio marcia. Ottima resistenza del film lubrificante in condizioni estreme (pressione, temperatura) grazie alla elevata viscosità alle alte temperature: gradazione SAE 40. Additivazione specifica per la protezione degli ingranaggi. Evita lo slittamento della frizione per una maggior efficacia della trasmissione. Proprietà disperdenti per mantenere puliti i dischi frizione. Estrema pressione, anti-usura, anti-corrosione, anti-schiuma.
-
Ufficio tecnico +39 0572 1754499
-
Spedizioni rapide Preparazione e spedizione rapidissime!
-
Assistenza Lo staff di Rialzi 4X4 è a tua disposizione