Per motori 4 tempi ad elevate prestazioni di moto sportive, da strada, trial, fuoristrada, enduro, etc., con o senza cambi integrati e frizioni a bagno d’olio e non. Per motori conformi alle norme relative alla regolamentazione delle emissioni inquinanti, Euro 2, 3, 4 o 5 e dotati di sistemi di post trattamento dei gas di scarico: marmitte catalitiche, sistemi di iniezione dell’aria allo scarico, etc. Soddisfa le specifiche richieste dei motori SUZUKI, YAMAHA, KAWASAKI per i quali è previsto l’utilizzo di un lubrificante con gradazione SAE 10W-40. Altre applicazioni: il prodotto può essere impiegato anche per moto da strada non equipaggiate di marmitte catalitiche, scooter, quad.
SPECIFICHE:
Il basso coefficiente di trazione dell’estere riduce gli attriti all’interno del motore incrementandone le prestazioni. - L’azione sinergica dell’estere con gli additivi anti usura e la maggiore resitenza agli sforzi di taglio assicurano una migliore protezione e una maggiore durata del cambio. La tecnologia 100% sintetica migliora la resistenza del film lubrificante alle alte temperature e ad alto numero di giri. Il basso contenuto di fosforo e zolfo (JASO MA2 < 1200 ppm) garantisce un migliore funzionamento delle marmitte catalitiche. Maggior protezione del cambio grazie all'innovativo pacchetto di additivi antiusura. Il test FZG (acronimo di Forschungsstelle für Zahnräder und Getriebebau), ottenuto con esito positivo FLS>14, valuta la fluidità del lubrificante e la proprietà di protezione antiusura su una serie di ingranaggi caricati. I lubrificanti sono classificati sulla base della loro resistenza al carico "Failure Load Stage" o frequenza FLS, partendo da un livello FLS 1 (risultato molto scarso) fino al livello FLS 14 (risultato eccezionale).
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